Punti venditaDocumentazione Accedi o Registrati English
Vitra, la nuova serratura magnetica a fascia assolutamente minimalista

Vitra è la serratura magnetica a fascia ambidestra per porte in vetro ad uso residenziale ed uffici, disponibile anche con foro bagno e foro cilindro con relativi gusci. Vitra è caratterizzata da soluzioni tecnico-estetiche all'avanguardia, di dimensioni contenute soprattutto in larghezza che ben si presta ad essere inserita nel vetro e non essere montata a sormonto come le soluzioni attualmente disponibili nel mercato.
La serratura si adatta anche all'utilizzo nelle porte in legno e alluminio. Per le porte in legno dove la tendenza è quella di avere una pulizia estrema dell'anta, è stato progettato un frontale minimalista che permette l'allineamento dello scrocco con il quadro maniglia.
Ma la serratura Vitra di AGB offre diverse soluzioni di frontali per soddisfare qualsiasi esigenza estetica di architetti e portai.
A completare i dettagli di design, nessun foro vite della serratura è visibile per dare un tocco piacevole all'ambiente e alla vista.

Nella versione Vitra con foro cilindro, AGB ha sviluppato un modello dedicato: il design del cilindro infatti supera il concetto della classica forma a profilo europeo pur mantenendone la chiave standard.
Questo permette di ridurre al massimo le dimensioni e le sporgenze, garantendo però di realizzare sistemi e masterizzazioni compatibili con il modello standard Scudo 9000.

Vitra è straordinariamente silenziosa in chiusura e precisa negli accoppiamenti meccanici, tanto da offrire un'ottima fluidità dei movimenti della maniglia, del nottolino e della chiave.

Produzione completamente italiana e qualità delle prestazioni AGB.

P.Iva 00143780245Company infoCookies PolicyPrivacy Policy
Alban Giacomo spa - Via A. De Gasperi 75, Romano d'Ezzelino - Tel +39 0424 832832 - info@agb.it