Punti venditaDocumentazione Accedi o Registrati English
Imago: l’Alzante Scorrevole che arreda
Meno di 2 centimetri di telaio in legno visibile, più spazio visivo, grandi superfici vetrate, massime possibilità per i migliori progetti di architettura.

Imago è un progetto che rivoluziona il sistema Alzante Scorrevole tutto legno rendendolo la soluzione ideale all’interno di interventi architettonici di alto profilo.

Imago rompe le regole del design dei serramenti: l’anta fissa perde montanti e traversi che quasi si fondono con le pareti circostanti; le sezioni dell’anta mobile sono state ridotte grazie alla nuova serratura ad entrata 27; la nuova guida superiore ad incastro scompare alla vista.

Grande attenzione al valore estetico e minimale, ma non solo.
Con l’Alzante in posizione di apertura, l’innovativo nodo centrale Uni-V e il profilo superiore di chiusura eliminano qualsiasi punto di contatto tra anta e telaio, senza quindi generare frizioni da parte di tampone, spazzolini o guarnizioni.
La soglia Climatech regala incredibili prestazioni termiche; lo spessore del telaio da 78 permette l’utilizzo di vetri doppia camera e l’ampio spazio vetrato garantisce maggiore isolamento termico.
Imago è stato progettato per garantire la massima semplicità delle lavorazioni. Utilizza le stesse frese di sempre e il telaio si realizza con le stesse lavorazioni dell’anta. Il profilo reggivetro fisso offre un ingombro visivo minimo, fino a soli 11 mm.

Imago: meno telaio visibile, più spazio e vista, più possibilità per l’architetto. Perché Less is more. Ed è proprio con questo pay-off che la comunicazione di Imago è sostenuta attraverso una creatività pubblicitaria inserita nelle più importanti riviste del mondo del design e della progettazione. Il sito Internet dedicato www.imago.agb.it, a fronte di una rapida registrazione dell’utente, metterà a disposizione di quest’ultimo tutte le informazioni di dettaglio come depliant e disegni tecnici e la lista di produttori qualificati Imago Point. Imago Point, infatti, intende promuovere e pubblicizzare il serramentista d’eccellenza per la produzione di Imago sul target degli architetti, ingegneri, geometri e progettisti in genere.
L’azienda del serramentista verrà consigliata al progettista come punto qualificato per la visione nello showroom e l’ordine di Alzanti Scorrevoli Imago. Le informazioni di contatto e il logo del serramentista Imago Point, infatti, saranno pubblicate nel sito www.imago.agb.it.
I sito sarà pubblicizzato nelle principali riviste italiane dedicate all’architettura, agli showroom e ai serramenti.
Il progettista e gli architetti troveranno all’interno del portale tutti gli strumenti tecnici per poter inserire Imago nel loro progetti e i partner Imago Point dove potranno visionare ed eventualmente ordinare il nuovo Alzante Scorrevole.
I serramentisti interessati a scoprire il programma Imago Point potranno rivolgersi al proprio Agente/Promotore Tecnico di riferimento.

P.Iva 00143780245Company infoCookies PolicyPrivacy Policy
Alban Giacomo spa - Via A. De Gasperi 75, Romano d'Ezzelino - Tel +39 0424 832832 - info@agb.it